ASSOCIATI E SOSTIENI

Siamo dell’idea che un’Associazione debba essere una entità fatta, oltre che di norme e politiche, vision e mission, anche e soprattutto di un patrimonio immateriale di saperi condivisi, una piattaforma e un laboratorio di idee che si traducono in attività. Tutto risiede nella voglia continua di ricercare e nella passione che anima il nostro lavoro. Per questo l’opportunità di accompagnare le nostre proposte di itinerari con un Magazine – dedicato –  diventa per noi motivo di grande soddisfazione. In primo luogo perché le istanze di TERRITORI non restano appannaggio unicamente dei professionisti del settore, ma possono essere veicolate a tutti coloro che hanno a cuore la tutela e la valorizzazione del nostro territorio. Inoltre, perché la trasmissione di un lavoro in costante evoluzione e dei suoi esiti ci ha spinto a condividere con un pubblico più ampio i risultati ottenuti. Confidiamo che, anche grazie alle pagine che seguono, il nostro operato possa diventare sempre più stimolante e coinvolgente per tutti. In sintesi, un insieme di buone pratiche da trasmettere.

Se ci conosci sarà più semplice per te decidere di lasciare una donazione, un contributo a realizzare un Progetto teso a narrare e preservare i nostri bei territori. Se non ci conosci, contattaci e poni le tue domande, per cogliere l’occasione unica di entrare ora – quando ancora è possibile – in questo Progetto di moderna struttura e aperto verso chi, come noi, ha come base di vita la passione per la scoperta, la riscoperta e il rispetto di un luogo.

Valuta tu quanto desideri donare al nostro Progetto. Ti ringrazieremo in maniera decisamente sorprendente.

Al momento della donazione descrivi il motivo che ti muove a farla, cosa più ti appassiona, se appartieni a qualche organizzazione e quale. L’organizzazione che per numero di Membri risulterà aver fatto più donazioni, riceverà un riconoscimento davvero unico.

ASSOCIATE AND SUPPORT

We are of the opinion that an Association should be an entity made up not only of norms and policies, vision and mission, but also and above all of an intangible heritage of shared knowledge, a platform and laboratory of ideas that are translated into activities. It all lies in the continuous desire to research and the passion that drives our work. This is why the opportunity to accompany our itinerary proposals with a Magazine – dedicated – becomes a source of great satisfaction for us. First, because the instances of TERRITORI do not remain the prerogative only of professionals in the field, but can be conveyed to all those who care about the protection and enhancement of our territory. Also, because the transmission of a constantly evolving body of work and its outcomes has prompted us to share the results obtained with a wider audience. We trust that, thanks in part to the pages that follow, our work can become increasingly stimulating and engaging for all. In short, a set of best practices to pass on.

If you know us, it will be easier for you to decide to leave a donation, a contribution to realize a Project aimed at narrating and preserving our beautiful territories. If you do not know us, please contact us and ask your questions, to take the unique opportunity to enter now – while it is still possible – in this Project of modern structure and open towards those who, like us, have as their basis of life the passion for the discovery, rediscovery and respect of a place.

Please rate how much you wish to donate to our Project. We will thank you in a decidedly surprising way.

When donating, describe why you are doing it, what you are most passionate about, whether you belong to any organization, and which one. The organization that by number of Members turns out to have made the most donations will receive a very unique recognition.